Istruzioni

L'utente ha la possibilità di

1) consultare le proposte pubblicate su BARATTALO.NET (dalla sezione "Trova"), filtrandole per tipologia di servizio o bene, per area geografica e utilizzando delle parole chiavi e, inoltre, può ordinare i risultati in ordine cronologico crescente o decrescente rispetto alla data di inserimento della proposta.

2) pubblicare proposte (dalla sezione "Inserisci") specificando
- il servizo o bene che mette a disposizione
- il servizio o bene che vuole ricevere in cambio
- l'eventuale area geografica
- una nota esplicativa
- il suo nome
- la sua email (obbligatoria) che non verrà resa pubblica e che non verrà fornita nemmeno a chi vorrà mettersi in contatto con l'inserzionista
- il suo numero di telefono (facoltativo) che sarà reso pubblico e che verrà utilizzato da chi non intende utilizzare il modulo di contatto messo a disposizione da BARATTALO.NET per contattare l'inserzionista
- la sua intenzione ad accettare il trattamento dei suoi dati personali in conformità al Decreto Legislativo n.196/2003

Le proposte, prima di essere pubblicate, verranno visionate dallo staff di BARATTALO.NET alla ricerca di evidenti e palesi contenuti illeciti o, comunque che possono offendere o ledere la dignità degli utenti che utilizzano il servizio.

ATTENZIONE: nel caso in cui si dovessero rilevare contenuti esplicitamente illegali, BARATTALO.NET potrà autonomamente decidere di segnalarlo alle autorità competenti.
Comunque BARATTALO.NET non può essere ritenuto reponsabile in nessun modo delle proposte pubblicate sul sito, ricevute via email, via sms, per telefono e sotto ogni qualunque altra forma dagli utenti.

Ogni volta che un utente interessato alla proposta contatta l'inserzionista tramite il link presente nella sua proposta (accanto al suo nome), viene generata in automatico una email contenente il testo scritto dall'interessato che verrà recapitata all'inserzionista e una email di notifica che verrà recapitata all'interessato.
Ovviamente il contenuto del testo scritto dall'interessato verso l'inserzionista non può essere in alcun modo controllato da BARATTALO.NET che, perciò, non pu esserne ritenuto responsabile.

Ogni volta che un utente interessato alla proposta contatta l'inserzionista tramite il suo numero di telefono pubblicato (facoltativamente) dall'inserzionista nella sua proposta, BARATTALO.NET non può essere ritenuto in nessun modo responsabile di eventuali danni o disagi causati dall'utilizzo di questa tipologia di contatto.

Le proposte pubblicate possono essere cancellate dall'inserzionista semplicemente cliccando sul link presente in fondo alla email ricevuta dopo la validazione della proposta o cliccando sul link presente in fondo alle email che vengono ricevute ad ogni tentativo di contatto.